La qualità vince: non solo uno Slogan - ma una filosofia vissuta!

Al centro della filosofia aziendale di Haimer c’è la ricerca  della massima precisione e qualità dei prodotti a prezzi concorrenziali. Il raggiungimento di questo obiettivo – ad iniziare dall’acquisto dei materiali grezzi e concludendo con la consegna della merce al cliente – è possible solo se i nostri collaboratori “vivono” e mettono in pratica quotidianamente e con impegno questa massima.

In tal senso, motiviamo i nostri collaboratori ad agire con sensibilità imprenditoriale, a pensare in maniera globale, e a migliorare continuamente i processi nella nostra azienda. Questo garantisce a Voi clienti una maggiore efficienza a lungo termine e un buon rapporto qualità – prezzo sempre coerente.

Preciso come un orologio - la qualità HAIMER

Da quasi 4 decenni la Haimer è sinonimo di:

  • Qualità precisa al µm grazie ad un doppio controllo al 100%
  • Soluzioni innovative che corrispondono ad un minimo di 5 novità l’anno
  • Competenza grazie ad un’esperienza pluriennale nel settore
  • Rapidità e dinamicità – ampia disponibilità nei magazzini a Igenhausen, Chicago e  Hong Kong
  • Flessibilità grazie ai percorsi brevi
  • Affidabilità e puntualità - Noi manteniamo i nostri impegni!
  • Miglior rapporto qualità - prezzo

Oltre che dei nostri collaboratori, abbiamo profonda stima dei nostri clienti. Vogliamo capire le loro esigenze, e misuriamo il nostro lavoro in base al grado di soddisfazione dei nostri clienti con i prodotti e l’assistenza tecnica che noi forniamo loro.
La nostra passione per la precisione e per l'innovazione deve continuare ad essere la forza che ci spinge a sviluppare ulteriormente la nostra posizione quale leader nel mercato anche in futuro, fedele alla nostra filosofia: la qualità vince.

selezione