HAIMER come datore di lavoro

Siamo un leader mondiale in un settore altamente tecnologico, e, in quanto azienda ambiziosa con grandi obiettivi, offriamo a Igenhausen, sia a giovani persone che a personale specializzato con esperienza, le migliori prospettive di carriera  in una delle regioni economiche più forti della Germania o in una delle nostre filiali sparse nel mondo.
Noi ci assumiamo la responsabilità dal punto di vista sociale e regionale, e vogliamo continuare ad offrire a persone della regione un posto di lavoro sicuro con possibilità di crescita in un'azienda tecnologica. 

In quanto azienda dinamica e in espansione, apriamo nuovi mercati in tutte le regioni del mondo. Per questo cerchiamo ingegneri impegnati, tecnici, informatici, operai specializzati, economisti per la nostra azienda.

Il nostro impulso è quello di migliorarci

Noi siamo sempre alla ricerca di nuove vie e nuove possibilità. Questo è dimostrato anche dal nostro sviluppo da fornitore di commesse sino a società tecnologica moderna con un'ampia gamma di prodotti.  Alla base della nostra continua trasformazione rimangono comunque i nostri valori tradizionali come il rispetto per il prossimo, l'onestà, la fiducia, l'attività economica  e la comunicazione aperta.  Vissuta da persone che con entusiasmo definiscono  le regole di riferimento a livello mondiale. Entrate a far parte del nostro team!

I valori della nostra azienda sono rappresentati dal riconoscimento dei nostri collaboratori, dei nostri clienti e dei nostri fornitori.  Noi ci orientaimo alle seguenti regole base: 

„L'individuo è e resta al centro nella nostra azienda!"

 „Il parametro per misurare il valore del nostro lavoro quotidiano è la soddisfazione dei nostri clienti."

„Noi trattiamo le altre persone così come vorremmo essere trattati noi."
 
Se anche voi desiderate contribuire alla crescita di una società attiva a livello mondiale, allora inviateci la vostra domanda di lavoro in riferimento ad uno dei posti vacanti oppure una domanda di Vostra spontanea iniziativa.

La Vostra persona di contatto:

selezione