Capacità innovativa e qualità nero su bianco.

Certificato DIN ISO 9001

Siamo stimolati ad effettuare continui sviluppi e miglioramenti dei prodotti. La capacità innovativa di almeno 5 innovazioni all'anno rappresenta un valore aggiunto per i nostri clienti e costituisce un vantaggio per noi rispetto alla concorrenza, consentendoci di poter continuare anche in futuro a produrre presso la nostra sede in Germania in modo economico.

Per le molteplici innovazioni vengono depositati brevetti nei mercati di destinazione. Al momento sono registrati oltre 300 brevetti di HAIMER nei diversi mercati nel mondo.


Qualità con timbro e sigillo

La HAIMER ha da tempo la certificazione DIN EN ISO 9001. Ma per noi bene non è mai abbastanza bene! Per questo, stabiliamo per noi stessi delle regole sempre più severe, e abbiamo creato un nostro standard: la normativa HAIMER, con tolleranze con una precisione assoluta al µm. Nella nostra produzione con il doppio controllo al 100% sulle nostre nuovissime macchine di misurazione 3D, per noi, quindi, c'è solo nero su bianco. Anche qui lo ribadiamo: la Qualità vince.

Qui potete vedere i nostri certificati:

  • HAIMER DIN ISO 9001:2008

    PDF // 471 K
  • HAIMER DIN ISO 9001:2008

    PDF // 108 K
  • HAIMER DIN ISO 50001:2011

    PDF // 464 K
selezione